Sunday, February 10, 2019

Scarica Io nascerò. La forza della mia fragilità (pdf) - Loretta Goggi


Scarica PDF Leggi online



Una "fragile donna forte". Così si definisce Loretta Goggi all'inizio del viaggio dentro se stessa affrontato in questo libro. E nel prologo chiarisce il motivo per cui ha deciso di lanciarsi nell'avventura della scrittura: "Dopo aver attraversato amore e dolore, sono in uno stato d'animo in cui mi sta a cuore raccontare quello che ho capito fin qui. Non sarà gran che, ma c'è voluta una vita per arrivarci. Imparare a vivere intensamente la normalità credo sia una conquista, un punto d'arrivo. Perché è nella normalità, nella semplicità, che ho trovato la bellezza". In questo libro c'è una.
Io nascerò. La forza della mia fragilità leggere online libro
Leggere online libro Io nascerò. La forza della mia fragilità
Io nascerò. La forza della mia fragilità pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.